calcionapoli1926 rubriche Mistero Leandrinho. Cavani torna in campo, Pazienza riparte da casa. Machach: è storia! Sfida tra Insigne

rubriche

Mistero Leandrinho. Cavani torna in campo, Pazienza riparte da casa. Machach: è storia! Sfida tra Insigne

Alex Iozzi

L'appuntamento odierno con il format targato "CN1926" dedicato alle vecchie conoscenze azzurre si apre con un misterodegno delle migliori puntate di "Scooby-Doo": che fine ha fatto Leandro Henrique do Nascimento, per i più Leandrinho?

L'esterno verdeoro ha firmato il 6 novembre scorso con il Capivariano Futebol Clube, squadra militante nel Campeonato Paulista Serie A1, massima categoria calcistica dello Stato di San Paolo. Tuttavia, dal 10 gennaio 2026, data in cui è cominciata la stagione, a oggi egli non ha mai disputato, in otto uscite, un minuto con la casacca del Leão da Sorocabana.

Leandrinho ha, potenzialmente, altre tre partite per debuttare con tale maglia, dato che il Capivariano, in virtù di un 7° posto conquistato con 13 punti, si è qualificato ai play-off Scudetto della kermesse. Il primo grande ostacolo da superare ai quarti di finale sarà il Palmeiras.