Concludiamo, come di consueto, con il capitolo relativo agli allenatori, inaugurato dal sogno sfumato quasi sul più bello di Rafael Benitez di sollevare una coppa da condottiero del Panathinaikos: il PAOK Salonicco ne segna uno all'andata, due al ritorno e rifila un 3-0 complessivo al Tryfilli nella duplice semifinale di Kypello Ellados svoltasi tra mercoledì 4 e il seguente mercoledì 11 febbraio, eliminandolo così a un passo dal traguardo.
La nota più dolente della settimana, tuttavia, giunge dal campionato di Serie Bitaliana: Davide Dionigi, in data domenica 8 febbraio, è stato sollevato dall'incarico di guida tecnica dell'Associazione Calcio Reggiana 1919. Fatali le sette sconfitte nelle ultime otto partite, la più recente maturata 24 ore prima dell'esonero per 2-0 contro il Catanzaro.
In chiusura, due battaglie tra ex Napoli con sfondo la 26ª giornata della terza categoria tricolore: nel Girone A, lo scontro salvezza tra il Novara di Andrea Dossena e l'AlbinoLeffe targato "Giovanni Lopez" termina 2-2, mentre nel Gruppo C, il Beneventocapolista, creatura di Antonio Floro Flores, travolge senza pietà, o meglio, con uno 0-5, il Trapani di Salvatore Aronica.