calcionapoli1926 rubriche Kvara travolge (e fa dimettere) De Zerbi! Delusione Benitez, Natan-Aronica umiliati. Dionigi out

rubriche

Kvara travolge (e fa dimettere) De Zerbi! Delusione Benitez, Natan-Aronica umiliati. Dionigi out

Alex Iozzi

Sette giorni fa raccontavamo in maniera dettagliata i nuovi percorsi avviati da Lorenzo Insigne e Sebastiano Luperto, rispettivamente in data venerdì 30 gennaio e lunedì 2 febbraio, con le maglie di Pescara(ritorno a distanza di 14 anni) e Cremonese. Trascorsa una settimana, è tempo di dar spazio al rettangolo verde e narrare i debuttidi entrambi.

Il nativo di Frattamaggiore ha disputato un quarto d'ora di gioco, dall'80° minuto fino allo scadere dei 5' di recupero, nel KO interno patito per 0-2 dal Delfino fanalino di coda in Serie B con il Catanzaro martedì 10 febbraio nella 24ª giornata del torneo cadetto, mentre il difensore classe '96 è stato schierato subito titolare da Davide Nicola in occasione dell'incontro valso il 24° turno della massima lega tricolore e che ha avuto luogo con 24 ore d'anticipo in confronto a quello di Insigne tra i grigiorossi e l'Atalanta, club che detiene il cartellino di Giacomo Raspadori. La Dea ha prevalso con il risultato di 2-1, ma vanno segnalati gli assist serviti dai due ex Napoli: 'Jack' ha posto Nikola Krstovic nelle condizioni di sfondare la porta difesa da Emil Audero e di sbloccare il punteggio, invece 'Seba' ha pennellato un cross dall'out di sinistra abilmente trasformato da Morten Thorsby nel gol che ha accorciato le distanze per gli ospiti.