Da Bergamo saliamo sul primo aereo in partenza per lo Zambia, più precisamente diretto verso Kitwe, laddove il Renaissance Sportive de Berkane, società che stipendia dal 9 settembre 2025 un certo Zinedine Machach, incassa sabato 7 febbraio una sconfitta dal valore di 2-0 per mano del Power Dynamos in una partita valsa la 5ª giornata del Girone A di CAF Champions League (la controparte africana della Coppa dalle Grandi Orecchie).
calcionapoli1926 rubriche Kvara travolge (e fa dimettere) De Zerbi! Delusione Benitez, Natan-Aronica umiliati. Dionigi out
rubriche
Kvara travolge (e fa dimettere) De Zerbi! Delusione Benitez, Natan-Aronica umiliati. Dionigi out

Grazie al suddetto esito, i proprietari dell'Arthur Davis Stadium agganciano in 2ª posizione a quota 7 punti il Berkane: gli Orange Boys sono ancora avanti per via degli scontri diretti a favore. Decisiva ai fini della qualificazione alla fase finale della competizione, assieme agli egiziani del Pyramids ormai certi del primo posto con 13 punti racimolati finora, sarà la gara conclusiva del mini-gruppo con il Rivers United in programma alle 20:00 di sabato 14 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
