calcionapoli1926 rubriche Pari show tra Iaccarino e Vigliotti, Cajuste limita i danni: male D’Avino. Hasa va ko

rubriche

Pari show tra Iaccarino e Vigliotti, Cajuste limita i danni: male D’Avino. Hasa va ko

Luca Buonincontri

In Germania Lindstrom è costretto a saltare per infortunio anche il match tra il Monchengladbach ed il suo Wolfsburg. La partita valida per la 14ª giornata di Bundesliga si gioca di sabato alle ore 15.30 e vede trionfare proprio gli ospiti. I ragazzi di Bauer vincono 1-3, salendo a quota 15 punti in classifica, portandosi a -1 dagli avversari e tirandosi fuori da una situazione complicatissima.

Nella 21ª giornata di Championship (Serie B inglese), l'Ipswich di Jens Cajuste affronta in trasferta il Leicester. Lo svedese viene buttato nella mischia al minuto 64, quando i padroni di casa stanno già vincendo 3-0, ma dopo appena 7 minuti il classe 1999 raccoglie un passaggio folle dell'estremo difensore avversario e da pochi passi deposita il pallone in rete. Il gol dell'ex Reims serve però soltanto a ridurre il passivo. Il 3-1 finale obbliga Cajuste e compagni a guardarsi alle spalle, poiché i punti in classifica sono 34, contro i 31 della squadra allenata da Cifuentes ed il rischio di abbandonare la zona playoff comincia a diventare concreto.

Passano 2 ore e nella 17ª giornata di Challenge League, ovvero la Serie B svizzera, l'Yverdon di Coli Saco è impegnato sul campo del Lausanne. Il centrocampista disputa soltanto il secondo tempo, ma al di là di un tiro dalla distanza al minuto 69, con cui non inquadra lo specchio della porta, ha un impatto quasi nullo. Nel finale i padroni di casa prendono il largo e vincono 4-0, salendo a quota 26 punti in classifica e portandosi a -4 dalla squadra nella quale milita l'ex Bari, che vede l'obiettivo playoff allontanarsi sempre di più.

A cura di Luca Buonincontri 

© RIPRODUZIONE RISERVATA