Nel girone B di Serie C Gennaro Iaccarino (Arezzo) e Gianluca Vigliotti (Pineto) chiudono la 18ª giornata affrontandosi nello scontro diretto di lunedì alle ore 20:30. Il primo rimane in campo fino al minuto 77, mettendo a referto l'assist per il gol di testa di De Col al 19esimo, per il momentaneo 1-1 dei suoi. All'intervallo si va addirittura sul 3-3 e nel finale (precisamente dal minuto 76) c'è spazio anche per l'attaccante classe 2oo5, ma la seconda frazione di gioco non è divertente come la prima e il punteggio rimane invariato. L'Arezzo è ora secondo a 39 punti, il Pineto quinto a 25, a pari merito con il Carpi. Entrambi possono continuare ad inseguire il sogno promozione.
rubriche
Pari show tra Iaccarino e Vigliotti, Cajuste limita i danni: male D’Avino. Hasa va ko

Per quanto concerne il Girone C di Serie C, la domenica alle ore 17.30 è in programma il derby tutto campano tra il Benevento ed il Giugliano di Luigi D'Avino. L'esterno salta la quarta partita di fila per infortunio e vede i suoi subire l'ennesima imbarcata di una prima parte di stagione a dir poco nefasta. I padroni di casa vincono 4-0, agganciano il Catania al primo posto in classifica con 38 punti e lasciano a 15 il classe 2005 e compagni, che ora devono fare attenzione a non precipitare all'ultimo posto, dato che il fanalino di coda Picerno ha raccolto fin qui 13 punti.
Passano 3 ore e l'Altamura di Claudio Turi ospita l'Audace Cerignola. Mister Devis Mangia decide di lasciare a casa l'estremo difensore, preferendogli Viola e Spina. Le due compagini pareggiano 1-1, con i pugliesi che ora sono 13esimi con 20 punti, a pari merito con il Sorrento, mentre la truppa di Vincenzo Maiuri sale a 24 punti agganciando la zona playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
