Secondo appuntamento del 2026 con il longevo format dedicato alle conoscenze di vecchia data in casa 'SSCN' e già si verificano i primi movimenti sul mercato. Sia Simone Verdi che Eduardo Vargas, infatti, hanno cambiato aria, entrambi a titolo gratuito, all'alba della finestra invernale: il primo, come anticipato un paio di settimane fa dalla società stessa, si è accasato, in data venerdì 2 gennaio, al Sudtirol, club militante in Serie B e nella cui rosa figura un certo Karim Zedadka, dal Como, dov'era ormai finito in fondo alle gerarchie di Cesc Fabregas, mentre il secondo rimane in patria e saluta, con 24 ore di distacco rispetto al fantasista italiano, potendo vantare un bottino di 5 gol e 2 assist in appena 15 presenze, l'Audax Italiano per far ritorno all'Universidad de Chile, club in cui l'attaccante è cresciuto calcisticamente, dopo circa 14 anni.
calcionapoli1926 rubriche Dossena-Vargas, nuovo inizio. Maledizione Milik, Natan umiliato! Caso Osimhen. Tuanzebe: cuore a pezzi
rubriche
Dossena-Vargas, nuovo inizio. Maledizione Milik, Natan umiliato! Caso Osimhen. Tuanzebe: cuore a pezzi

Se per il debutto di Vargas bisognerà aspettare almeno fino a inizio marzo, quello di Verdi in maglia Sudtirol è in programma per il pomeriggio di sabato 10 gennaio, scenario dello scontro valido per la 19ª giornata del campionato 2025/26 di Serie B tra gli altoatesini e lo Spezia di un altro ex Napoli quale Roberto Donadoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
