Dopo aver saltato già 6 delle prime 7 partite di campionato, Jesper Lindstrom è costretto ad alzare bandiera bianca anche per il match tra l’Amburgo ed il suo Wolfsburg, che si disputa di sabato alle ore 15:30. Alla fine il danese può comunque sorridere, dato che i suoi vincono 0-1, ritrovano una vittoria che mancava dal 23 agosto, agganciano i padroni di casa a 8 punti in classifica e si portano a +4 dalla zona retrocessione.
rubriche
Hasa vola, bene Cajuste: Saco rallenta! Cioffi e D’Avino a rischio. Rao si riscatta

Nel match tra il Valencia ed il Villarreal di Rafa Marin, che si disputa di sabato alle ore 21.00 e valido per la 10ª giornata di Liga Marcelino, tecnico del Sottomarino Giallo, decide di risparmiare il classe 2002 vista l’overdose di impegni da cui è attesa la sua squadra. Pur senza l’apporto del talento scuola Real Madrid, però, agli ospiti va comunque di lusso dato che trionfano 0-2, salgono a quota 20 punti in classifica, blindano il terzo posto e mettono ulteriormente nei guai Corberan e soci, ancora a 9 punti e pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere.
Nell’11ª giornata di Challenge League (Serie B svizzera) l’Yverdon di Coli Saco è protagonista il venerdì alle ore 19.30, quando affronta in trasferta il Nyonnais. Il classe 2002 entra al minuto 87, sul punteggio di 2-2, in una fase della partita in cui le due compagini danno la sensazione di volersi accontentare del pareggio. Il risultato rimane infatti invariato ed il mezzo passo falso sa di occasione persa per la squadra nella quale milita l’ex Bari, che sale a 23 punti in classifica ma abbandona momentaneamente la zona playoff. 12 sono invece i punti raccolti fin qui dal club allenato da Andrea Binotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
