Ad aprire l'11ª giornata del Girone B di Serie C son ben 3 partite in simultanea di sabato alle ore 14.30 e tra le squadre impegnate c'è anche la capolista Arezzo, sul campo della Ternana, con Gennaro Iaccarino che disputa tutti i 90 minuti e lo fa comportandosi bene sia in fase di impostazione, sia in quella di ripiegamento. Il classe 2003 e compagni devono accontentarsi dell'1-1, ma ciò basta loro per mantenere 1 lunghezza di vantaggio sulle seconde, ovvero Ravenna e Ascoli, che di punti fin qui ne hanno raccolti 27. Sorride parzialmente anche la truppa di Fabio Liverani, che sale invece a 18 punti e soprattutto non abbandona la zona playoff.
rubriche
Hasa vola, bene Cajuste: Saco rallenta! Cioffi e D’Avino a rischio. Rao si riscatta

Il match serale, che inizia alle ore 20.30, è quello tra il Forlì ed il Pineto di Gianluca Vigliotti, all'ottavo forfait consecutivo per infortunio. Anche in questo caso arriva un 1-1 che fa felice entrambe. Le due società hanno in classifica rispettivamente 17 e 15 punti e possono continuare a sperare almeno in un piazzamento tra le prime 10.
Esattamente 48 ore dopo il Livorno di uno spento Antonio Cioffi si gioca il tutto e per tutto con il Perugia in un vero e proprio spareggio salvezza. Il classe 2002 gioca un discreto primo tempo, poiché è molto cercato dai compagni, anche se non riesce a rendersi pericoloso. Nella ripresa, invece, è un corpo estraneo al match così come tutta la sua squadra ed infatti sui suoi piedi capita una sola occasione, al minuto 90, con l'ex Rimini che però dilapida il tutto spedendo il pallone sopra la traversa, con un tiro in acrobazia. Il Livorno non riesce ad uscire dalla crisi ed incappa nell'ennesima sconfitta, questa volta per 2-0, che li fa rimanere fermi a quota 10 punti in classifica, 4 in più del club umbro. Per entrambe il rischio di retrocedere è dunque dietro l'angolo.
Per quanto concerne il Girone C di Serie C, invece, l'Altamura di Claudio Turi, il quale assiste a tutta la partita dalla panchina, affronta in trasferta il Foggia il venerdì alle ore 20:30. Ad avere la meglio è proprio la squadra nella quale milita l'estremo difensore, che vince 0-1 aggancia la zona playoff grazie ai 14 punti raccolti fin qui e mette nei guai gli avversari, ancora a 10 punti in graduatoria.
La domenica alle ore 17.30 Luigi D'Avino ed il suo Giugliano giocano una brutta partita sul campo del Monopoli. Il classe 2005 viene sostituito all'intervallo, dopo un primo tempo in cui ci capisce poco ed ha qualche responsabilità anche sul primo gol subito dai suoi, poiché è troppo molle in marcatura su Imputato. Il 3-1 finale permette a Lorenzo Colombo e soci di continuare a sognare, avendo ben 18 punti in classifica, mentre per gli uomini di Mirko Cudini, che di punti ne hanno esattamente la metà (quindi 9) si tratta dell'ennesima battuta d'arresto che non consente loro di dormire sogni tranquilli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
