In Spagna, nella 15ª giornata di Liga, il Villarreal di Rafa Marin dà il via al sabato di campionato affrontando tra le mura amiche, alle ore 14.00, il Getafe. Il turnover operato da mister Marcelino coinvolge anche il difensore, che rimane in panchina per tutti i 90 minuti. L’assenza del classe 2002, però, non basta per fermare la corsa del Sottomarino Giallo, che infatti vince 2-0, sale a 35 punti in classifica, blindando il terzo posto che vorrebbe dire qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
rubriche
Saco sorride a metà, colpaccio di Cajuste: Sgarbi precipita. Cioffi batte Iaccarino

In Germania continua il calvario per Lindstrom, out anche per il match tra il suo Wolfsburg e l’Union Berlino, valido per la 13ª giornata di Bundesliga. La partita si disputa di sabato alle ore 15.30 e vede trionfare proprio la squadra nella quale milita il classe 2000. Il 3-1 finale consente ai ragazzi di Bauer di conquistare 3 punti preziosissimi in chiave salvezza, salendo a 12, con gli ospiti che rimangono fermi a 15.
In Svizzera Coli Saco non mette minuti nelle gambe né nella partita di coppa nazionale contro il Lausanne di mercoledì 3 dicembre, né in quella di campionato contro l’Aarau. Se nella prima circostanza il maliano può sorridere, dato che i suoi vincono 2-1 ai supplementari volando ai quarti di finale, dove affronteranno lo Xamax, in Challenge League i ragazzi di Ursea vengono sconfitti 1-2 dall’Aarau, con questi ultimi che agguantano in testa alla classifica, a 39 punti, il Vaduz, mentre l’ex Bari e compagni sono ora terzi con 30 punti, con l’obiettivo promozione che dunque si complica.
Rao e Sgarbi si dividono la posta, Obaretin sconfitto a domicilio: continuo il periodo nero per Hasa
Cioffi rovina i piani di Iaccarino, Turi mette nei guai D'Avino: pari per Vigliotti
Marin accorcia sul Real Madrid, boccata d'ossigeno per Lindstrom: Saco dai due volti
Tutto troppo facile per Cajuste: 3-0 senza possibilità di replica alla capolista
© RIPRODUZIONE RISERVATA
