Dopo l’ottima prestazione nel match di campionato contro il Maiorca, vinto dai suoi con il punteggio di 2-1 e dopo essere stato praticamente perfetto in marcatura sia su Fernandez, sia su Torre Carral, Rafa Marin parte dalla panchina nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund, per poi subentrare soltanto al minuto 65. Al momento del suoi ingresso in campo, però, i gialloneri sono già in vantaggio per 3-0. Anche il classe 2002 deve fare i conti con un Adeyemi in forma smagliante e per gli uomini di Marcelino la partita finisce nel peggiore dei modi, siccome a tempo scaduto incassano anche il quarto gol. Se in Liga il Sottomarino Giallo (terzo con 29 punti) può sognare in grande, nella massima competizione europea la situazione di classifica comincia a diventare drammatica, avendo raccolto soltanto 1 punto in 5 partite, motivo per cui il rischio di essere eliminati già ai gironi è più che concreto.
rubriche
Marin dai due volti, Hasa è tornato! Saco ritrova la vittoria. Iaccarino non si ferma

Nell’11ª giornata di Bundesliga, ovvero il campionato tedesco, per vedere all’opera il Wolfsburg di Jesper Lindstrom bisogna aspettare il sabato alle ore 15:30. L’avversario è il Leverkusen, ma il danese è costretto a saltare la 10° partita di fila per infortunio. Ai suoi compagni va addirittura peggio, poiché vengono sconfitti a domicilio con il punteggio di 1-3, rimediando la quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa nazionale e ora devono fare i conti con una classifica che inizia a diventare sempre più deficitaria. Il classe 2000 e compagni sono infatti 15esimi a quota 8 punti, con una sola lunghezza di vantaggio dal 16esimo posto che vorrebbe dire playout. La squadra allenata da Kasper Hjulmand sale invece a 23 punti e rimane in piena zona Champions.
A dare il via alla 14ª giornata di Challenge League (Serie B svizzera), è l’anticipo del venerdì alle ore 19.30 tra il Wil e l’Yverdon di Coli Saco. Il centrocampista rimane in panchina per l’intera durata del match, ma alla fine può comunque sorridere. A trionfare sono proprio gli ospiti, che si impongono per 2-4, salendo a 27 punti in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e portandosi a -6 da Vaduz e Aarau, appaiate a 33. I padroni di casa rimangono al penultimo posto, con soli 11 punti raccolti fin qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
