calcionapoli1926 rubriche Hasa a segno, Lang debutta! Rao va ko: Sgarbi saluta con un pareggio. Follia di Saco

rubriche

Hasa a segno, Lang debutta! Rao va ko: Sgarbi saluta con un pareggio. Follia di Saco

Luca Buonincontri

In Germania Jesper Lindstrom apre la 20ª giornata di Bundesliga il venerdì alle ore 20:30, giocando con il suo Wolfsburg in trasferta, sul campo del Colonia. L'esterno è parte integrante del match dal 74esimo e nello spezzone di partita a disposizione corre tanto, lotta, ma gli manca pericolosità negli ultimi 30 metri e alla fine porta a casa l'ennesima sconfitta, questa volta per 1-0. I ragazzi di Daniel Bauer hanno 19 punti in classifica, con la zona play-out che è soltanto a -1. Kwasniok e soci, invece, salendo a 23 punti si tirano fuori da una situazione complicatissima.

In Spagna Rafa Marin non riesce a vincere neanche sul campo dell'Osasuna, nonostante l'ottima prova del difensore, bravo in marcatura sia su Budimir sia su Moro. Le due squadre si dividono la posta, pareggiando 2-2 e ora il Sottomarino Giallo è quarto con 42 punti in classifica, mentre i padroni di casa occupano la nona posizione con 26 punti.

Per Noa Lang l'esordio con il Galatasaray è totalmente da incorniciare. L'esterno debutta in casa contro il Kayserispor e nel primo tempo mette in difficoltà la retroguardia avversaria con le sue sgroppate, oltre a creare due pericoli. L'olandese ci prova prima di testa dopo 2 minuti, mandando però il pallone a lato e poi con un destro all'interno dell'area di rigore, al 16esimo, con cui trova l'opposizione dell'estremo difensore avversario. Nella ripresa non crea pericoli, ma si muove molto su tutto il fronte offensivo, finché al minuto 73 il tecnico Okan Buruk decide di toglierlo dal campo, sul punteggio di 3-0. Nel finale i padroni di casa trovano anche la quarta marcatura e ora sono primi con 49 punti in classifica, mentre gli ospiti penultimi a quota 15.