Nella 24ª giornata del Girone B di Serie C l'unico a fare punti, pur non scendendo in campo per l'infortunio che lo sta tenendo fuori dai giochi dallo scorso 3 gennaio, è Gennaro Iaccarino con il suo Arezzo, che pareggia 0-0 ma complice l'1-1 maturato tra Perugia e Ravenna mantiene intatta la distanza sul secondo posto. La squadra nella quale milita il classe 2003 è lanciatissima verso la conquista della promozione diretta, grazie ai 53 punti raccolti fin qui. Gli umbri rimangono in zona play-off, pur salendo a 20 punti.
rubriche
Hasa a segno, Lang debutta! Rao va ko: Sgarbi saluta con un pareggio. Follia di Saco

Il Pineto di Gianluca Vigliotti, invece, perde 1-0 sul campo della Juventus Next Gen. L'attaccante gioca fino al minuto 86 e mentre nel primo tempo è spento, nella seconda frazione di gioco abbassa il proprio raggio d'azione per provare a mettere in moto gli esterni. I ragazzi di Massimo Brambilla e quelli di Ivan Tisci sono separati da soli 3 punti in classifica. Il classe 2005 e compagni hanno 36 punti in classifica, i bianconeri 33 e ciò vuol dire che ad oggi entrambe le squadre disputerebbero i play-off.
Nel Girone C di Serie C vince l'Altamura di Claudio Turi, ancora fuori dalla lista dei convocati, sempre per scelta tecnica. Pur non potendo dare il suo contributo, però, il classe 2005 vede i suoi compagni imporsi per 0-1 sul campo del Trapani, salendo a 30 punti in classifica e rimanendo attaccati alla zona playoff.
A rovinare l'esordio da titolare di Antonio Cioffi con la maglia del Latina, invece, è l'espulsione comminata al suo compagno di squadra Filippo Marenco dopo appena 3 minuti di gioco. Di conseguenza, il classe 2002 è costretto a giocare distante dalla porta, fino all'uscita dal campo, avvenuta al minuto 57, sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Il risultato rimane invariato, così i pugliesi agguantano il Crotone al sesto posto in classifica, con 37 punti, mentre Cioffi e compagni di punti ne hanno 26 e condividono il 13° posto con l'Atalanta U23.
Coli Saco fa il suo esordio con la maglia della Casertana la domenica alle ore 17:30, nel match esterno contro il Cosenza. Il centrocampista si fa vedere poco in fase offensiva, svolgendo però un ottimo lavoro in quella di contenimento. Al minuto 91 il classe 2002 viene espulso per somma di ammonizioni e a macchiare il suo esordio è anche la sconfitta finale dei suoi per 3-1. I calabresi hanno 40 punti in classifica, i campani invece 39. Entrambe hanno quindi ottime probabilità di qualificarsi per i play-off.
Luigi D'Avino, invece, gioca gli ultimi 15 minuti più recupero del derby tra la Salernitana e il suo Giugliano. Nel finale di gara, però, vince la noia, poiché le due compagini non danno la sensazione di voler provare a vincere ed infatti si accontentano dell'1-1. La squadra nella quale milita il classe 2005 si trova all'ultimo posto in classifica, complici i soli 18 punti raccolti fin qui, contro i 46 dei padroni di casa, ben saldi al terzo posto in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
