calcionapoli1926 rubriche Finale da incubo per Marin, Vigliotti a segno: Obaretin si fa espellere! Zerbin vola

rubriche

Finale da incubo per Marin, Vigliotti a segno: Obaretin si fa espellere! Zerbin vola

Luca Buonincontri

A dare il via alla 2° giornata di Serie B è l’anticipo del venerdì alle ore 20:30 tra la Reggiana e l’Empoli di Nosa Obaretin. Il difensore si comporta bene nelle battute iniziali del match, ma la combina grossa al minuto 45 del primo tempo, quando con un fallo da ultimo uomo stende Gondo, con l’arbitro che non può far altro che espellere il classe 2003. Con questa ingenuità l’ex Bari lascia i suoi addirittura in 9, sul punteggio di 1-1, per tutto il secondo tempo. I ragazzi di Davide Dionigi trovano poi altre 2 reti ed il 3-1 finale condanna Obaretin e compagni al primo passo falso della stagione, che li fa rimanere fermi a quota 3 punti in classifica, gli stessi accumulati proprio dalla Reggiana.

Il sabato alle ore 19.00 il Pescara di Lorenzo Sgarbi affronta in trasferta il Mantova. Il trequartista rimane in campo per ben 89 minuti, durante i quali non riesce però a creare pericoli e spesso deve arretrare il proprio raggio d’azione per ricevere palloni giocabili. Il punteggio finale recita 2-1 in favore dei padroni di casa, che conquistano così i primi 3 punti della stagione, mentre la squadra nella quale milita il classe 2001 rimane ancora ferma a 0.

La domenica alle ore 21:00 il Bari di Emanuele Rao ospita il Monza. L’attaccante prende parte alla sfida dal minuto 70, sul punteggio di 1-1. Nel finale, però, le due squadre danno la sensazione di voler accontentarsi del pareggio ed infatti non creano occasioni degne di note. Di conseguenza, il classe 2006 tocca pochi palloni, fino al triplice fischio del match, che termina poi con il medesimo punteggio. I ragazzi di Fabio Caserta conquistano così il primo punto stagionale, mentre quelli di Paolo Bianco salgono a quota 4.