rubriche

Cioffi conquista la Coppa Italia, Spavone da urlo: prima gioia per Zanoli e Natan

Luca Buonincontri

Jens Cajuste

A dare il via alla 31° giornata del campionato inglese è l’anticipo di sabato alle ore 13:30 tra l’Everton di Lindstrom e l’Arsenal. Il danese viene messo fuori causa da un problema all’inguine, ma i suoi compagni si regalano comunque un pomeriggio positivo, dal momento che riescono a fermare sull’1-1 la corazzata di Arteta. I padroni di casa salgono così a quota 35 punti e si mettono in una zona di classifica abbastanza tranquilla, mentre gli ospiti raggiungono quota 62 e rimangono in piena zona Champions.

Poco dopo, ovvero alle ore 16:00, tocca anche all’Ipswich di Cajuste affrontare in casa il Wolverhampton. Lo svedese disputa un primo tempo positivo, dimostrando ancora una volta grande attenzione e dedizione in fase difensiva, ma cala un po' nella ripresa e perde infatti qualche duello di troppo in mezzo al campo. Il classe 1999 rimane in campo fino al minuto 81 ed alla fine i suoi rimediano l’ennesima sconfitta, complice l’1-2 finale ed ora la retrocessione è sempre più vicina, a causa dei soli 20 punti accumulati fino ad ora, contro i 32 che invece mettono gli ospiti nelle condizioni adatte per poter disputare un finale di campionato con una certa tranquillità.

 

A cura di Luca Buonincontri 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News