Ripeschiamo, adesso, Piotr Zielinski e l'Inter col fine di narrare uno scontro tra volti noti alla piazza partenopea avvenuto domenica 14 dicembre, nonché valevole per la 15ª giornata di Serie A, con il Genoa di Leo Skiri Ostigard: i nerazzurri sbancano per 1-2 lo Stadio Luigi Ferraris e approfittano dei passi falsi del Milan targato "Massimiliano Allegri", che non va oltre un pareggio con il risultato di 2-2 contro il neopromosso Sassuolo, e del Napoli di Antonio Conte, crollato 1-0 in casa dell'Udinese, per agguantare la vetta del campionato con 33 punti.
calcionapoli1926 rubriche Sosa campione al cardiopalma, Ospina 3-peat. Jorginho: tris di trofei negato da… Kvara e Fabian!
rubriche
Sosa campione al cardiopalma, Ospina 3-peat. Jorginho: tris di trofei negato da… Kvara e Fabian!

Il Grifone, invece, è invischiato in una lotta salvezza alquanto ferrata. La classifica della massima lega italiana, dalla 15ª posizione in giù, recita nella seguente maniera: Cagliari 14 (battuto 2-1 dall'Atalanta nonostante il gol del momentaneo pari firmato "Gianluca Gaetano"); Genoa14; Parma14; Hellas Verona12; Pisa10 (team che in rosa vanta gente del calibro di Raul Albiol e Simone Scuffet uscito sconfitto per 1-0 dal confronto con il Lecce); Fiorentina6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
