Non solo in Champions, anche in Europa League figurano volti noti al popolo partenopeo (a onor di cronaca, quattro) che giovedì 23ottobre sono stati impegnati con il 3° turno del girone unico della fu Coppa UEFA.
rubriche
Benitez torna in panchina! Raspadori batte Natan, El Kaddouri ne fa 10. Jorginho: sogno Libertadores

Philip Billing e il Midtjylland mantengono immacolato il proprio cammino: Bloomfield Stadium, casa del Maccabi Tel Aviv, espugnato con un netto 0-3, rete del centrocampista danese annessa, e vetta del gruppone a punteggio pieno, ovvero 9 punti, blindata.
Non scendono in campo né Natan Bernardo de Souza né Vlad Chiriches, i quali assistono rispettivamente dalla panchina e dalla tribuna (complice un infortunio) al pareggio a reti bianche del Real Betis in trasferta contro il Genk e alla debacle casalinga dell'FCSB, la fu Steaua Bucarest, con il Bologna per 1-2. A proposito di Natan, nonostante si parli di competizioni europee, non può essere omesso il KO patito nella 10ª giornata de LaLiga a opera dell'Atletico Madrid: 0-2 sotto i riflettori dell'Estadio Benito Villamarin. Come accaduto in UCL, Raspadori non ha fatto il proprio ingresso sul rettangolo verde.
In chiusura del paragrafo, citiamo il ritorno tra i convocati di Franck Haise, allenatore del Nizza, di Tanguy Ndombele, tormentato dalla pubalgiada febbraio al presente che corre. Campagna tragica finora per Les Aiglons in campo internazionale: tripla sconfitta con il risultato di 2-1 per mano di Roma, Fenerbahce e Celta Vigo (in ordine cronologico).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
