Llorente potrebbe restare in Italia, sul calciatore sia Genoa che Benevento: le ultime

Fernando Llorente, attaccante del Napoli, deve conoscere la sua prossima destinazione. Il centravanti spagnolo potrebbe restare ancora in Italia per continuare a godere degli sgravi del Decreto Crescita. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riferito dell’interesse del Genoa e del Benevento.

Il futuro di Llorente

Llorente Benevento
VERONA, ITALY – JUNE 23: Fernando Llorente of Napoli during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on June 23, 2020 in Verona, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Fernando Llorente è in ritiro con il Napoli, ma ben presto potrebbe cambiare aria e trasferirsi più a Nord. Come racconta, infatti, l’edizione odierna di TuttoSport, il calciatore pare essere tra i riferimenti offensivi che ha in mente Rolando Maran, pronto a essere il nuovo allenatore del Genoa. Oggi, infatti, si attende la sua firma sul contratto che lo legherà al Grifone, poi si parlerà di calciomercato.

L’intenzione è quella di passare dal 3-5-2 degli ultimi anni al 4-3-1-2. La società di Preziosi è alla ricerca di un trequartista e di un centravanti, “come vertice offensivo un elemento alla Pavoletti, per citare un giocatore che con Maran ha fatto molto bene a Cagliari, fino a quando gli infortuni non ne hanno bloccato l’ascesa. In tal senso il Genoa ha presentato un’offerta per lo spagnolo Fernando Llorente richiesto anche dal Benevento, giocatore adatto in quel ruolo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy