Benevento, altri due giocatori positivi al Coronavirus: è caos. Il comunicato

Il Benevento si trova nel caos per l’emergenza Coronavirus. Aumentano, infatti, i casi all’interno della società. Di seguito il comunicato.

Benevento, altri due casi di Coronavirus

Coronavirus Benevento

“Nel ritiro di Seefeld in Austria, la squadra ha ripreso la preparazione a gruppo, nel pieno rispetto delle norme Covid-19, e che si è aggregato alla comitiva il difensore Daam Foulon. In merito alla situazione sanitaria la società comunica che, alla luce del quarto ciclo di tamponi, risultano positivi altri due atleti, regolarmente in quarantena fiduciaria”.

Le ultime sul mercato del Benevento

Il Benevento cerca rinforzi per la prossima Serie A ed uno dei nomi caldi è da settimane quello di Llorente. La dirigenza, infatti, vuole mettere a punto per Pippo Inzaghi una squadra che possa lottare per la salvezza.

 

Tanti rumors riguardano Fernando Llorente, in uscita dal Napoli. Stando a quanto riferisce Sportmediaset, per l’attacco del Benevento uno dei nomi caldi è quello di Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Cagliari, reduce da una stagione ai box per infortunio, è nel mirino dei campani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy