Napoli | La Serie A ancora non ha preso una decisione collettiva sulla questione stipendi. Il club di De Laurentiis è in attesa di novità dalle riunioni in Lega Calcio. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive:
ultimissime calcio napoli
Napoli, questione stipendi: pagato il mese di febbraio, per marzo attesi gli accordi sindacali
Napoli | La Serie A ancora non ha preso una decisione collettiva sulla questione stipendi. Il club di De Laurentiis è in attesa di novità dalle riunioni in Lega Calcio. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: “Altra...
"Altra questione, gli stipendi. Il Napoli ha corrisposto a giocatori e dipendenti lo stipendio di febbraio e rispetto a marzo aspetta indicazioni dagli accordi tra l’Aic e la Lega. Nessuna soluzione autonoma, tutto sarà eventualmente risolto in base agli accordi sindacali".
Napoli, dalla questione stipendi al ritorno in campo
Ritorno Serie A | Il presidente De Laurentiis ha già chiarito in Lega Calcio la propria posizione sul ritorno in campo: il Napoli vuole completare la stagione. Chiaramente, prima dovrà esserci la fine dell'emergenza sanitaria legata al coronavirus. Niente playoff, piuttosto dilatare i tempi del campionato e della Coppa Italia fino a ottobre e anche novembre - se necessario.
L’idea è quella di ripartire con la Serie A nel primo weekend di giugno, quindi tra il 6 e il 7. A luglio, per gran parte del mese, si giocherebbero 12-13 giornate di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA