Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Ho sentito Mazzarri, mi ha detto una cosa sull’organico del Napoli”

(Getty Images)

Monica Scozzafava ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, su mister Gattuso e citando anche Mazzarri. A Radio Crc, il capo dei servizi sportivi del Corriere del Mezzogiorno ha parlato anche di Victor Osimhen. Scozzafava: “Mazzarri?...

Edoardo Riccio

Monica Scozzafava ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, su mister Gattuso e citando anche Mazzarri. A Radio Crc, il capo dei servizi sportivi del Corriere del Mezzogiorno ha parlato anche di Victor Osimhen.

Scozzafava: "Mazzarri? Sarebbe stato perfetto a campionato in corso"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Scozzafava:

Sulla squadra azzurra

"Il Napoli è stanco nelle gambe e nella testa, la squadra avrebbe bisogno di una scossa"

Su Gattuso

"Sino alla sconfitta di Bergamo anche io credevo che il mister fosse il meno colpevole, però ho visto che il tecnico fa difficoltà nel risollevare il Napoli. È ovvio che le assenze pesano, soprattutto quella di Mertens. Però nelle ultime settimane era lecito attendersi qualcosa in più. Il discorso vale anche per i calciatori. A parole tutti si dicono al fianco dell'allenatore, ma i fatti dimostrano altro".

Sul possibile esonero del tecnico

"Avrei visto bene Mazzarri a campionato in corso. Nelle ultime settimane ci siamo sentiti e Mazzarri mi ha sempre ripetuto che il Napoli è una squadra forte in grado di nutrire ambizioni. Per il momento sulla panchina del Napoli nulla è cambiato. Per la prossima stagione, invece, spero che la società punti su un tecnico di esperienza. Non sarebbe il caso di provare altre scommesse"

Su Osimhen

"Nonostante Victor non si stia esprimendo al meglio, bisogna sottolineare che la squadra non lo mette in condizioni di rendere meglio di come sta accadendo ora".

Sul silenzio stampa del Napoli

"Non ne vedo l'utilità, anzi i tifosi meriterebbero delle risposte. È stata una decisione della società, che ovviamente non mi trova d’accordo".