Il centrocampista azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Lobotka sul suo momento al Napoli a Sky Sport

“Ovviamente nella prima partita non abbiamo giocato come volevamo, ma ci stiamo allenando duramente e stiamo migliorando la nostra condizione in vista delle prossime partite. La cosa che mi ha impressionato di Allegri è la voglia di giocare con la palla, durante gli allenamento è una cosa sempre positiva, poi sorride molto, porta una bella energia, è un piacere lavorare con lui.

Centrocampo? Non cambia giocare a 2 o a 3: io voglio dare sempre il mio meglio, è un piacere giocare per il Napoli e sarò pronto in ogni caso, anche perché è più importante il gioco della squadra. Il Napoli è la mia seconda famiglia, adoro chi lavora qui, ho tantissimi amici. Il tempo è volato, mi sembra di essere qui da un paio di anni ma in realtà è il settimo! Sono felice di far parte di questa squadra e di questa città.

lobotka napoli allegri

Il nostro obiettivo? Rendere i tifosi orgogliosi, daremo il massimo per farlo e per lottare fino alla fine in tutte le competizioni, poi si vedrà. Futuro? Non penso al contratto, qui sono felice: mi sto concentrando sul mangiare bene, sul prepararmi ed essere pronto per la squadra, la doppia seduta di allenamento non è mai semplice ma voglio dare il meglio”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti