L'edizione odierna de La Repubblica nel corso dell'editoriale a firma di Antonio Corbo si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. La permanenza a Napoli è possibile, la trattativa con il Manchester City non si sblocca.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly telefona a De Laurentiis: c’è una condizione per restare
L’edizione odierna de La Repubblica nel corso dell’editoriale a firma di Antonio Corbo si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. La permanenza a Napoli è possibile, la trattativa con il Manchester City non si sblocca. LEGGI ANCHE...
LEGGI ANCHE --> SPORTING-NAPOLI ANNULLATA, LA REAZIONE DI GATTUSO!
Koulibaly telefona a De Laurentiis: una richiesta per restare
"Koulibaly ha telefonato a De Laurentiis martedì pomeriggio. È disposto a rimanere ma vuole un contratto adeguato. Napoli e City si sfidano all’ultimo sgarbo. L’agente Ramadani nuota felice in acque non chiare tra livori e rancori. Koulibaly sa che la sua quotazione si è liquefatta per l’emergenza virus, ma anche per la sua pessima annata. Non gli resta che Manchester. Altro paradosso. Il Napoli incassa meno per cederlo o paga di più per trattenerlo".
LEGGI ANCHE --> DE LAURENTIIS BLOCCA MILIK ALLA ROMA
Il Napoli chiede almeno 80 milioni per il suo difensore, ancora tra i migliori al mondo nonostante l'annata sottotono. Il club di Manchester non si è mai spinto oltre i 70, oltretutto si rifiuta di trattare direttamente con Aurelio De Laurentiis per l'affare Jorginho di due estati fa (fatta con il City, poi il calciatore scelse il Chelsea di Maurizio Sarri). L'agente Ramadani fa da intermediario in questa trattativa, ma lo stallo in cui si trova rischia di far saltare definitivamente la cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA