Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

De Laurentiis blocca Milik alla Roma: era già successo con Under, il retroscena

NAPLES, ITALY - JULY 19: Fabian Ruiz and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 1-1 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and  Udinese Calcio at Stadio San Paolo on July 19, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Arek Milik alla Roma? Soltanto se De Laurentiis cambierà idea. Al momento il presidente del Napoli ha bloccato l’affare con il suo no. A riferirlo è l’edizione romana del Corriere della Sera, che spiega come l’accordo con il...

Redazione

Arek Milik alla Roma? Soltanto se De Laurentiis cambierà idea. Al momento il presidente del Napoli ha bloccato l'affare con il suo no. A riferirlo è l'edizione romana del Corriere della Sera, che spiega come l'accordo con il calciatore sia stato trovato. 4,5 milioni di euro netti per cinque anni e il polacco vestirà giallorosso, ma non convince l'offerta fatta al Napoli.

De Laurentiis blocca Milik alla Roma

 shows his dejection during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"A bloccare l’operazione è Aurelio De Laurentiis, che già aveva fatto saltare il trasferimento di Cengiz Under dopo aver discusso con il suo agente Ramadani per un altro suo assistito, Koulibaly. Se il presidente napoletano accetterà l’ultima proposta della Roma - 17 milioni più 8 di bonus - per il polacco in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, si sbloccherà anche il passaggio (sospeso) di Edin Dzeko alla Juventus".

Il mercato della Roma attende soltanto l'affare Milik per sbloccarsi. Liberandosi del pesante ingaggio da 7,5 milioni di euro di Dzeko, infatti, potrebbe puntare sullo svincolato Mario Mandzukic. L'attaccante croato ha rescisso con l'Al-Duhail ed accetterebbe anche poco più della metà di quei 6 milioni di ingaggio che percepiva per tornare in un campionato competitivo come quello italiano. L'alternativa per lui è la Lokomotiv Mosca.