Koulibaly-City, lo stallo rischia di far saltare tutto: può restare a Napoli

Il futuro di Kalidou Koulibaly continua ad essere in bilico. Il difensore senegalese si aspetta di lasciare il Napoli e di vestire la casacca del Manchester City, ma l’accordo economico tra i due club non è stato raggiunto. La situazione potrebbe risolversi a breve, in un senso o nell’altro. Non sarebbe da escludere, quindi, la permanenza. Una possibilità che a Gennaro Gattuso non dispiacerebbe visto che potrebbe continuare a poter contare su uno dei centrali di difesa migliori al mondo. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla vicenda che riguarda Koulibaly.

koulibaly
Kalidou Koulibaly (Foto CN1926)

Il futuro di Kalidou Koulibaly è sempre più incerto. Il difensore vorrebbe vivere una nuova esperienza, lasciando il Napoli per trasferirsi in Premier League, al Manchester City. Guardiola è un suo grande estimatore e potrebbe convincere il club inglese a fare lo sforzo economico decisivo. La Gazzetta dello Sport, ha così commentato la vicenda che riguarda Kalidou Koulibaly:

“Ogni momento potrebbe essere quello buono per il trasferimento di Koulibaly al City. Il tempo stringe e c’è il rischio che salti tutto. Ramadani dovrà cercare di mettere d’accordo i due club. Tra domanda e offerta ballano 5 milioni e De Laurentiis non ne vuole sapere di abbassare le sue pretese. Gattuso potrebbe schierare il senegalese contro il Parma domenica, nell’esordio in Serie A. D’altronde, il difensore è ancora parte integrante del progetto: ha un contratto di 3 anni, e la sua permanenza non farebbe che felice il tecnico calabrese”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy