Gaetano dà la carica: “Non molliamo mai, sempre al vostro fianco”

Gaetano dà la carica: “Non molliamo mai, sempre al vostro fianco”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Gianluca Gaetano, centrocampista azzurro, ha voluto dare la carica al Napoli dopo la bruttissima sconfitta di ieri sera contro il Bologna. Il ragazzo ha usato parole da tifoso, prima ancora che da calciatore.

Gaetano dà la carica: “Non molliamo mai”

 

Non Molliamo Mai. Sempre Accanto A Voi. Forza Napoli Sempre.

 

 

La crisi del Napoli

 

I calciatori del Napoli hanno chiesto di andare in ritiro anticipato dopo la sconfitta contro il Bologna per preparare al meglio la trasferta di Udine. Clamoroso il retroscena riportato dall’edizione odierna di Repubblica. In campionato la squadra di Carlo Ancelotti non sa più vincere da 44 giorni e sta sprofondando sempre più in basso in classifica, ormai ai margini addirittura dalla zona Europa. Il quotidiano che spiega come i calciatori abbiano riconosciuto le proprie responsabilità dopo l’ennesima prestazione deludente ieri pomeriggio al San Paolo. (clicca qui per saperne di più)

 

I fischi del San Paolo

 

Il risultato e la bella prestazione di Liverpool hanno scosso i cuori dei napoletani che infatti aspettano la squadra a Fuorigrotta lo scortano letteralmente all’arrivo al San Paolo con il pullman. Si tratta di un messaggio chiarissimo di pace dopo le ultime tensioni tra squadra e tifosi per l’ammutinamento dello scorso 5 novembre. I tifosi sono lì e vogliono far sentire la loro presenza, pur senza partecipare attivare alla gara.

Il gol del 2-1 del Bologna è il punto di non ritorno. Da quel momento in poi dalle tribune del San Paolo vengono giù solo fischi. Per tutti. (clicca qui per saperne di più)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy