rassegna

Crisi Napoli, la squadra si assume le proprie responsabilità: oggi chiederà di andare in ritiro anticipato per Udine

(Photo by Getty Images)

Secondo Repubblica i calciatori del Napoli oggi chiederanno di andare in ritiro anticipato per preparare al meglio la trasferta di Udine

Domenico D'Ausilio

I calciatori del Napoli hanno chiesto di andare in ritiro anticipato dopo la sconfitta contro il Bologna per preparare al meglio la trasferta di Udine. Clamoroso il retroscena riportato dall'edizione odierna di Repubblica. In campionato la squadra di Carlo Ancelotti non sa più vincere da 44 giorni e sta sprofondando sempre più in basso in classifica, ormai ai margini addirittura dalla zona Europa. Il quotidiano che spiega come i calciatori abbiano riconosciuto le proprie responsabilità dopo l'ennesima prestazione deludente ieri pomeriggio al San Paolo.

I calciatori del Napoli chiederanno il ritiro anticipato

"De Laurentiis non era presente allo stadio ieri pomeriggio. Ma per il momento non sembra esserci all’orizzonte un ribaltone sulla panchinaa. Nonostante l’inattesa e inarrestabile caduta libera di Insigne e compagni. La via di uscita dal tunnel dovrà dunque continuare a cercarla l’allenatore. Ancelotti, dopo il KO, ha deciso di annullare il giorno di riposo di oggi ed è pronto a una resa dei conti con il suo gruppo. A Castel Volturno si annuncia un’altra giornata di tensione e oggi saranno gli stessi giocatori a chiedere di andare in ritiro anticipato a Udine, già da mercoledì o giovedì. Intorno al Napoli non tira una bella aria. Non è servito nemmeno l’incontro di venerdì scorso tra De Laurentiis e la squadra per riportare il sereno".