ultimissime calcio napoli

Canovi: “De Laurentiis dice male cose intelligenti, messaggio a Insigne”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Dario Canovi, avvocato e agente dalla grandissima esperienza, ha espresso alcune considerazioni sulle recenti dichiarazioni di De Laurentiis ai microfoni di Tmw Radio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “De...

Luca D'Isanto

Dario Canovi, avvocato e agente dalla grandissima esperienza, ha espresso alcune considerazioni sulle recenti dichiarazioni di De Laurentiis ai microfoni di Tmw Radio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"De Laurentiis e Lotito spesso dicono cose intelligenti nella maniera sbagliata. E questo è il caso. Giustamente ha voluto far capire al giocatore simbolo del Napoli (Lorenzo Insigne, ndr) che è ora che diventi maggiorenne. Se vuoi giocare in una grande squadra, come è il Napoli, devi essere pronto anche a fare la panchina. Alla Juve allora dovrebbero protestare tutti. Mertens e Callejon? Il presidente ha detto qualcosa di pesante nei confronti della Cina".

Canovi sulla sosta nazionali

La sosta nazionali ultimamente è divenuta sempre più un incubo per tifosi e club. Troppo spesso i calciatori tornano nelle rispettive squadre non al meglio, se non infortunati. Questa volta è stato il turno di Alexis Sanchez e Duvan Zapata (rispettivamente di Inter e Atalanta), ma anche l'azzurro ChuckyLozano ha preso una botta in amichevole non da poco. Canovi ha commentato duramente la scelta di inserire gli impegni delle nazionali nel corso della stagione di campionato:

"Le partite delle Nazionali per i club sono un cataclisma. Sono tanti gli infortuni che accadono ogni volta. Rischia l'Inter ma anche l'Atalanta, che ormai dobbiamo considerare una squadra d'alta classifica. In questo momento il più bel calcio è quello dei bergamaschi, ma la defezione di Zapata non è da poco. Se fossi stato il dg dell'Inter, avrei preso Zapata piuttosto che Lukaku. Zapata, oltre che fisicamente fortissimo, per la sua stazza ha una rapidità impressionante. E questo in Italia è determinante".