calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Duvan Zapata un rimpianto, avevamo anticipato il Napoli”

(Photo Getty Images)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. La versione integrale è disponibile dell’edizione odierna del quotidiano, ma la redazione di...

Luca D'Isanto

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. La versione integrale è disponibile dell'edizione odierna del quotidiano, ma la redazione di CalcioNapoli1926.it vi propone un interessante estratto riguardante un colpo sfumato a causa dell'inserimento del club partenopeo. Il colpo mancato che avrebbe potuto fare la differenza. La risposta forse è una di quelle che non ti aspetti: si tratta del colombiano Duvan Zapata, che il Napoli e finalmente esploso definitivamente nell'Atalanta di Gasperini.

Carnevali svela: "Per Duvan Zapata avevamo anticipato il Napoli"

Il dirigente ha così risposto: "Quello di Duvan Zapata. Con il Napoli avevamo una trattativa avviata, ma il giocatore preferì la Sampdoria. Su di lui eravamo arrivati primi anche quando è sbarcato in Italia: mancava solo la firma sul contratto e se non si fosse inserito il Napoli...".

 (Getty Images)

Carnevali su Zapata, ma non solo. L'amministratore delegato neroverde si è anche lasciato andare ad un pronostico sulla vittoria dello scudetto: "Chi vincerà il campionato? La Juventus perché è la più forte. In campo e anche dietro la scrivania. Rispetto al passato, però, il gap con l’Inter si è ridotto".

Il dirigente del Sassuolo 'dimentica' il Napoli in questa corsa scudetto. Al momento gli azzurri sono quarti alle spalle dell'Atalanta, ma la formazione di Carlo Ancelotti promette battaglia e sembra difficile immaginare a fine anno un piazzamento così lontano dal vertice. Il momento poco brillante ha inciso, ma il Napoli resta una candidata forte per la vittoria del titolo.