ultimissime calcio napoli

Rinnovi Mertens e Callejon: De Laurentiis non ci sta

NAPLES, ITALY - MARCH 03: Jose Callejon of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-2 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on March 3, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Da tempo ormai il focus della società è quello di risolvere il nodo dei rinnovi di Callejon e Mertens: pare però ci sia distanza Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha messo Mertens e...

Claudia Vivenzio

Da tempo ormai il focus della società è quello di risolvere il nodo dei rinnovi di Callejon e Mertens: pare però ci sia distanza

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha messo Mertens e Callejon di fronte ad un bivio: la felicità a Napoli o la convenienza economica altrove. Il patron è stato molto chiaro, non starà alle condizioni dei due attaccanti ma sarà lui a dettare le regole:

"Entrambi potranno accordarsi con altri club se non dovessero accettare le condizioni del rinnovo imposte dal Napoli. Di certo, De Laurentiis non si piegherà alle pretese dei due giocatori che hanno chiesto un prolungamento triennale ed uno stipendio superiore a quello attuale. Un’ipotesi che non è stata nemmeno presa in considerazione dal dirigente che ha posto i due dinanzi ad una scelta, ovvero, preferire i soldi alla felicità di restare, perché entrambi amano Napoli e non vorrebbero andare via. È proprio in virtù di un loro probabile addio che Giuntoli ha ingaggiato Lozano".