rassegna

CdS – Lozano a Napoli: oggi si valuteranno le sue condizioni. Le possibilità

Foto SSCN

Lozano torna a Napoli, ci siamo. Il messicano sarà a Castelvolturno oggi e dovrà aver a che fare con i medici azzurri per capire l’entità dell’infortunio.   Lozano torna a Napoli: oggi le visite. Può esserci contro...

Alessandro Silvano Davidde

Lozano torna a Napoli, ci siamo. Il messicano sarà a Castelvolturno oggi e dovrà aver a che fare con i medici azzurri per capire l'entità dell'infortunio.

Lozano torna a Napoli: oggi le visite. Può esserci contro l'Hellas Verona

 Si direbbe fifty-fifty, in casi analoghi, se ci fosse stato però la possibilità anche di intervenire un po’ prima sui postumi di un infortunio procuratosi in quell’amichevole, Panama-Messico, che il Napoli aveva provato, con discrezione, ad evitare a Lozano: non c’è stato niente da fare, “el tata”» Martino e la sua Federazione non hanno voluto rinunciare a “el chucky” e il destino (e gli aerei poi) hanno fatto il resto. Il dubbio rimane, almeno sino al momento delle convocazioni. ma dopo Napoli-Verona ci sarà Salisburgo-Napoli, quattro giorni ancora a disposizione.... Non sono tanti e Ancelotti spera non siano neanche pochi.

Così il Corriere dello Sport ha analizzato le possibilità del messicano di vederlo contro l'Hellas. Il calciatore può giocare, ma forse Ancelotti non vorrà rischiarlo soprattutto in vista del match di Champions contro il Salisburgo. Nel corso della giornata si avrà un riscontro più preciso.