serie a

Bologna, Bigon: “Aspettiamo la decisione di Ibrahimovic, contatto diretto”

Luca D'Isanto

Futuro Ibrahimovic | Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni Sky nel pre-partita del posticipo con il Milan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Rivedere Mihajlovic in mezzo a...

Futuro Ibrahimovic | Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni Sky nel pre-partita del posticipo con il Milan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Rivedere Mihajlovic in mezzo a noi dopo più di quattro mesi è una grande gioia, gli siamo vicini. Vogliamo dargli forza per superare le difficoltà. L'aspetto umano è importante. L'anno scorso con questo stesso attacco non eravamo in difficoltà, eravamo tra i migliori per gol realizzati. La squadra ha sempre prodotto tanto. Se parliamo di calciatori come Ibrahimovic non si può avere alcun dubbio, se parliamo di alternative bisogna capire quali, a quali costi, con quali formule. Non è semplicissimo, credo che la questione Ibra sia stata unica per il rapporto che il calciatore ha con il mister".

Il Bologna aspetta la risposta di Ibrahimovic

Bigon si è concentrato proprio sulla questione Zlatan e ha spiegato: "È una suggestione di cui abbiamo già parlato, ne ha parlato anche il mister. Il contatto diretto è tra loro due. Ibrahimovic era d'accordo con Mihajlovic che avrebbe preso una decisione a dicembre, è arrivato il momento. Siamo ben propensi a trattare nel caso in cui Ibra volesse, ma aspettiamo le sue decisioni".

Clicca qui per leggere le ultime sui contatti Ibra-Napoli.