Il Bologna di Sinisa Mihajlovic chiude questa domenica di Serie A affrontando il Milan di Stefano Pioli. I padroni di casa vengono dalla vittoria di Napoli al San Paolo: un 2-1 contro gli azzurri firmato da Sansone e Skov Olsen. Quest'ultimo è stato promosso a titolare dall'allenatore rossoblù, mentre Orsolini si accomoderà in panchina. L'attacco rossonero, invece, sarà guidato ancora una volta da Krzysztof Piatek. Fischio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio Dall'Ara, arbitra Chiffi. Una vittoria questa sera permetterà, ad una squadra o all'altra, di balzare nella parte sinistra della classifica. Inoltre, le due formazioni hanno l'occasione di avvicinarsi al Napoli di Carlo Ancelotti (settimi in graduatoria con 21 punti in 15 partite).
serie a
Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: Skov Olsen titolare dopo il gol al Napoli
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic chiude questa domenica di Serie A affrontando il Milan di Stefano Pioli. I padroni di casa vengono dalla vittoria di Napoli al San Paolo: un 2-1 contro gli azzurri firmato da Sansone e Skov Olsen. Quest’ultimo...
Le formazioni ufficiali di Bologna-Milan
Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Dzemaili, Schouten, Poli; Skov Olsen, Palacio, Sansone.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA