Calciomercato Napoli | Zlatan Ibrahimovic ritornerà in Italia per giocare ancora in Serie A. L'esperienza dello svedese nella MLS statunitense è finita, ma il campione non ha ancora deciso quale maglia vestire. Ibra prende ancora tempo - riferisce Sky Sport - ma adesso è corsa a tre. Bologna, Milan e Napoli in prima fila.
ultimissime calcio napoli
Sky – Napoli fa sul serio per Ibrahimovic: contatti frequenti, i dettagli
Calciomercato Napoli | Zlatan Ibrahimovic ritornerà in Italia per giocare ancora in Serie A. L’esperienza dello svedese nella MLS statunitense è finita, ma il campione non ha ancora deciso quale maglia vestire. Ibra prende ancora tempo...
Napoli e Milan: il punto per Ibrahimovic
L'offerta del Milan è 3 milioni per sei mesi (da gennaio a giugno) più 6 per la prossima. Zlatan chiede di più, ma soprattutto pretende un contratto di 18 mesi garantiti. Il club rossonero punterebbe a legare il secondo anno a un obiettivo di squadra da raggiungere, probabilmente il quarto posto in campionato per andare in Champions. La pista è ancora aperta, ma non sarà facile.
De Laurentiis ha recentemente intensificato i contatti con Ibra per il suo Napoli e resta pienamente in corsa, garantisce Sky. Le speranze del Bologna restano legate all'asse personale Mihajlovic-Zlatan, ma non è stata ancora avanzata una reale offerta economica. Ibra tornerà in Italia, ma per chi giocherà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA