serie a

Bologna, Bigon: “Aspettiamo la decisione di Ibrahimovic, contatto diretto”

Getty

Futuro Ibrahimovic | Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni Sky nel pre-partita del posticipo con il Milan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Rivedere Mihajlovic in mezzo a...

Luca D'Isanto

Futuro Ibrahimovic | Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni Sky nel pre-partita del posticipo con il Milan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Rivedere Mihajlovic in mezzo a noi dopo più di quattro mesi è una grande gioia, gli siamo vicini. Vogliamo dargli forza per superare le difficoltà. L'aspetto umano è importante. L'anno scorso con questo stesso attacco non eravamo in difficoltà, eravamo tra i migliori per gol realizzati. La squadra ha sempre prodotto tanto. Se parliamo di calciatori come Ibrahimovic non si può avere alcun dubbio, se parliamo di alternative bisogna capire quali, a quali costi, con quali formule. Non è semplicissimo, credo che la questione Ibra sia stata unica per il rapporto che il calciatore ha con il mister".

Il Bologna aspetta la risposta di Ibrahimovic

 MILAN, ITALY - JANUARY 23: Zlatan Ibrahimovic and Edinson Cavani attend the Gran Gala del calcio Aic 2011 awards ceremony at Teatro dal Verme on January 23, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Bigon si è concentrato proprio sulla questione Zlatan e ha spiegato: "È una suggestione di cui abbiamo già parlato, ne ha parlato anche il mister. Il contatto diretto è tra loro due. Ibrahimovic era d'accordo con Mihajlovic che avrebbe preso una decisione a dicembre, è arrivato il momento. Siamo ben propensi a trattare nel caso in cui Ibra volesse, ma aspettiamo le sue decisioni".

Clicca qui per leggere le ultime sui contatti Ibra-Napoli.