Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Adani: “Inter-Juve? Nessuno ha espresso calcio. La Serie A non può offrire questo”

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Manuel Locatelli of Juventus during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Inter-Juventus non è stata la partita spettacolare che tutti si aspettavano, diversamente da Roma-Napoli. Sta cambiando la geografia del (bel) calcio italiano?

Mattia Fele

Domenica sera è andata in scena Inter-Juventus: il derby d'Italia, una delle gare più sentite e più viste in tutto il mondo per quanto riguarda la nostra Serie A. Ciò nonostante, lo spettacolo offerto non è stato da cineteca. Pochi tiri in porta, due reti e tatticismi portati allo stremo, con poca proposta di gioco e forse troppo equilibrio. Bene l'Inter nel primo quarto d'ora, male la Juventus dal primo all'ultimo secondo. In mezzo il deserto, con qualche fiammata ma poca qualità complessiva. E infine le polemiche sull'arbitro Mariani. Ne ha parlato Daniele Adani, noto opinionista televisivo ed ex calciatore dell'Inter, durante la trasmissione su Twitch con Christian Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola.

Adani: "Inter-Juve? Mai espresso calcio, partita bruttissima"

 (Getty Images)

 

Così Lele Adani su Inter-Juventus di domenica sera:

"I tifosi di tutto il mondo hanno visto il più brutto spettacolo possibile del calcio italiano, non ci poteva essere spot peggiorea livello mondiale per la nostra Serie A. Ho visto i calciatori ridere e scherzare alla fine dell'incontro, ma come si fa? Questa non può essere l'offerta dell'Italia al mondo. Nessuno ha meritato ieri, nessuno ha espresso calcio"