Nella 25ª giornata del Girone B di Serie C, la domenica alle ore 17.30 scendono in campo sia Gennaro Iaccarino con il suo Arezzo, sia Gianluca Vigliotti con il suo Pineto. Il primo rimane in panchina per l'intera durata del match contro la Pianese, vinto comunque dai suoi con il punteggio di 2-0, mentre il secondo ha una chance dal primo minuto nell'impegno casalingo contro l'Ascoli. A quest'ultimo, però, va decisamente peggio, siccome la sua partita dura 58 minuti, durante i quali è spesso costretto a giocare spalle alla porta, complice l'ottima organizzazione difensiva degli avversari, che alla fine trionfano per 1-3. La squadra nella quale milita Iaccarino sale a 56 punti in classifica e mantiene il primo posto in solitaria, mentre quella nella quale gioca Vigliotti è quarta con 36 punti, a pari merito con la Juventus Next Gen e ad oggi giocherebbe i play-off.
rubriche
Saco e Lucca a segno, esordio per Ambrosino: Rao a rischio. Assist per Lang e Ngonge

Nella serata di martedì 10 febbraio si giocano tutte le partite della 26ª giornata del Girone C di Serie C. Alle 18.00 si affrontano l'Altamura di Claudio Turi (fuori dai convocati per scelta tecnica) e il Latina di Antonio Cioffi, in campo fino al 64esimo. Nei minuti a disposizione l'esterno riesce a servire i compagni con delle ottime imbucate, ma non arriva mai a calciare in porta. I pugliesi portano a casa i 3 punti vincendo 1-0 e salendo al nono posto in classifica, con 36 punti. Gli ospiti rimangono fermi a 27 punti e ora hanno una sola lunghezza di vantaggio sulla zona play-out.
In simultanea il Giugliano di Luigi D'Avino fa visita al Sorrento. Il terzino parte dalla panchina, per poi giocare gli ultimi 36 minuti più recupero. Il classe 2005 si comporta bene in fase difensiva, ma spinge poco e porta a casa l'ennesima sconfitta, questa volta per 1-0, che lo fa rimanere fanalino di coda con soli 21 punti in classifica. I ragazzi di Cristian Serpini, invece, si prendono il 12esimo posto, raggiungendo quota 30 punti.
Alle ore 20.30 è il turno di Coli Saco, che con la sua Casertana affronta tra le mura amiche il Crotone. Il centrocampista impiega appena 12 minuti per entrare nel tabellino dei marcatori, quando raccoglie un cross pennellato dalla sinistra, per poi depositare in rete il pallone dell'1-0 per i suoi. Al minuto 55, inoltre, il classe 2002 fa espellere Gallo, con quest'ultimo che già ammonito interviene su di lui in maniera irruenta. L'ex Bari rimane in campo fino al triplice fischio e le due compagini si dividono la posta pareggiando 2-2 e rimanendo in piena zona play-off, dal momento che hanno rispettivamente 43 e 41 punti in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
