Nella 4° giornata del Girone B di Serie C, il sabato alle ore 15.00, il Guidonia Montecelio di Lorenzo Russo ospita il Ravenna. Il centrocampista non viene chiamato in causa e vede i suoi perdere con il punteggio di 1-2. Il classe 2005 e compagni rimangono quindi fermi a quota 4 punti in classifica, non riuscendo così ad allungare sulle altre compagini coinvolte nella lotta per non retrocedere, mentre la squadra allenata da Marco Marchionni sale a 9 e può continuare a sognare in grande.
rubriche
Hasa, esordio con assist! Saco e Cheddira debuttano: finisce il calvario di Lindstrom

Sempre di sabato, però alle ore 17.30, il Pineto di Gianluca Vigliotti affronta in trasferta il Campobasso. L’attaccante non riesce a strappare neanche una convocazione a causa di qualche problema fisico, ma i suoi riescono comunque ad imporsi con il punteggio di 0-1, che non solo li fa salire a quota 8 punti in classifica, ma consente loro anche di accorciare sulle primissime posizioni. I padroni di casa, invece, di punti in graduatoria ne hanno ancora 4.
Il lunch match della domenica alle 12.30 è quello tra la Juventus U23 e l’Arezzo di Gennaro Iaccarino. Il centrocampista viene buttato nella mischia al minuto 58, con i padroni di casa che conducono per 2-1. Il classe 2003 si limita a giocate semplici, ma efficaci ed è molto cercato dai compagni. Con lui in campo, inoltre, gli ospiti riescono a ribaltare il passivo. La sfida termina 2-3 e l’ex Gubbio e compagni fanno 4 su 4, salendo a quota 12 punti in classifica e lasciando a 5 la banda di Massimo Brambilla.
Sempre di domenica, però alle ore 17.30, il Livorno di Antonio Cioffi fa visita alla Vis Pesaro. Gli ospiti incappano in una serata no, con il classe 2002 che fa il suo ingresso sul terreno di gioco al minuto 58, con i suoi sotto di due gol e di un uomo. I padroni di casa non smettono mai di attaccare e di conseguenza anche il giovane attaccante fatica ad entrare in partita. Alla fine la punizione per Cioffi e compagni è ancora più severa, siccome la sfida termina 3-0 e a causa dei soli 3 punti in classifica non si sganciano dalla zona playout, sulla quale allunga proprio la Vis Pesaro, che di punti in classifica ne ha ora 5.
Nel Girone C di Serie C a chiudere la 4° giornata è il monday night tra la Cavese ed il Giugliano di Luigi D’Avino. Il difensore non viene convocato, causa infortunio e alla fine le due squadre si accontentano di un pareggio. La sfida termina infatti 2-2, con il classe 2005 e compagni che salgono a 5 punti in classifica e rimangono in zona playoff, mentre per i padroni di casa si tratta del secondo punto stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
