Nel weekend appena passato agli archivi non è mancato nemmeno uno scontro tra volti noti alla piazza partenopea; anzi, se ne sono disputati addirittura un paio.
rubriche
Maksimovic-Demme are back! Dramma Machach, Jorginho batte Allan. Tuanzebe: sogno Mondiale

L'Avellino di Roberto Insigne (e di Gennaro Tutino, attualmente fermo ai box a causa di un infortunio) crolla in casa della Juve Stabia, allenata da Ignazio Abate (il quale ha trascorsi in maglia Napoli risalenti alla stagione 2004/05), per 2-0 in una gara valida per l'8ª giornata dell'annuale campionato di Serie B. Da segnalare, inoltre, l'espulsione rimediata a tempo ormai scaduto dal fratello del più celebre Lorenzo.
Nella massima lega brasiliana, invece, Jorginho e il Flamengo espugnano l'Estadio Nilton Santos e rifilano un netto 0-3 al Botafogo di Allan Marques Loureiro (e, soprattutto, di Davide Ancelotti, guida tecnica del Fogão). Un momento d'oro per il Mengão, uscito vittorioso persino nella sfida al vertice avvenuta in data 19 ottobre con il Palmeiras per 3-2 (Jorginho si è iscritto al tabellino dei marcatori trasformando il rigore del provvisorio 2-1). La vetta del Campeonato Brasileiro è ora condivisa dal Flamengo e dallo sconfitto Verdão con 61 punti (quando rimangono 10 partite da giocare).
Supercoppa (e prima gioia con il Berkane) sfumata per Machach: i re d'Africa 2025 sono i Pyramids
Rafael Cabral a caccia dei play-off di MLS! Ad attenderlo c'è... Lozano
Due vittorie, 0 gol concessi: inizio perfetto per Maksimovic in terza serie croata!
Dalla D di Demme alla Z di Zanoli: 5 storie (in ordine alfabetico) di 5 calciatori ex Napoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA
