A differenza di quanto si possa pensare, sono molteplici gli ex Napoli oggi sprovvisti di un contratto con una società professionistica: tale condizione è stata (fortunatamente) abbandonata, nel giro degli ultimi sette giorni, da Zinedine Machach e Adam Ounas.
rubriche
Ancelotti(s), NCS! Impresa Calzona, Ounas riparte. Inglese e Aronica battono… Conte

Il primo, dopo l'esperienza biennale in Australia al Melbourne Victory FC, ha firmato, in data martedì 9 settembre 2025, con il Renaissance Sportive de Berkane, formazione campione in carica della Botola 1 Pro (la controparte marocchina della Serie A nostrana); egli ha anche racimolato 65' di permanenza sul rettangolo verde tra Dcheira (vittoria con un "poker"; subentrato al 56° minuto) e Marrakech (successo esterno con il risultato di 1-2; ingresso in campo al 61° minuto), le due gare d'apertura del percorso in campionato dell'RS Berkane.
L'esterno algerino, invece, chiusa la (complicata) parentesi annuale all'Al-Sadd, si è accasato (nel pomeriggio di venerdì 12 settembre) a un altro club qatariota: l'Al-Sailiya. La sera stessa, Ounas ha anche esordito con la società di Doha: 21' disputati nella sconfitta patita per 2-0 dal suo nuovo team contro l'Al-Gharafa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
