Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli torna alla vittoria e Lukaku a far gol, ma c’è un aspetto da migliorare

napoli fiorentina lukaku
L'analisi della Rosea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli di Conte è tornato a vincere dopo oltre un mese di astinenza da tre punti, Lukaku è andato in gol e la distanza di un solo punto con l'Inter è stata ripristinata ma c'è un ma. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Successo, classifica, Lukaku: tutto bene ma c’è un ma. Il Napoli vince dopo cinque partite, Lukaku ritrova il gol che mancava dal 25 gennaio, il testa a testa con l’Inter continua (ma l’Atalanta sempre lì), però non è possibile finire col batticuore una partita prima stradominata e poi tutto sommato in controllo. Lobotka e compagni ai punti avrebbero stravinto: hanno tirato una quindicina di volte segnando la miseria di 2 gol, Lukaku prima, Raspadori poi, perdendo progressivamente terreno".

Napoli, bene Lukaku ma servono più gol

—  

"Alla Fiorentina è bastato il capolavoro balistico di Gudmundsson per finire sul tabellino e tenere in piedi il match sul 2-1 fino al 96’, facendo temere l’ennesimo recupero dopo quelli di Inter e Milan. Finale da non crederci: il Napoli chiude arretrando tutto in area, con una doppia linea di cinque più quattro difensori, e sbagliando il più semplice dei contropiedi con Simeone. Se Ndour all’ultimo non avesse tirato verso Mergellina, ma in porta, chissà".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News