"Calo del secondo tempo? Eravamo un po' stanchi, avevamo creato tantissimo, nel finale ci sta non essere brillanti come nel primo tempo. Dobbiamo essere più bravi a gestire il pallone con più tranquillità, cercando di buttar via qualche pallone di troppo. La chiave è cercare di chiuderla prima, se la mantieni con un gol di vantaggio alla fine ti riduci a giocartela nel finale: speriamo di migliorare e stiamo lavorando su questo”
Meret: "Quando il pubblico spinge così, ci dà una grande carica"
—"La spinta del pubblico? Sicuramente i tifosi sono importantissimi per noi, quando spingono così lo percepiamo e nelle ultime due casalinghe i tifosi si sono sentiti tantissimo e ci hanno dato una grande spinta. Sono importanti per noi, mancano dieci finali e vogliamo affrontarle con l'entusiasmo nostro e loro. Vogliamo regalargli tante soddisfazioni e gioie"
"Quanto crediamo nello scudetto? Siamo li in alto e lo sappiamo benissimo tutti, vogliamo rimanerci ed è sicuramente il primo obiettivo. Mancano dieci partite, sarebbe da folli non crederci e non sperare di poter arrivare davanti a tutti. Dovremo affrontare queste partite come dieci finali e e poi si vedrà. Non dobbiamo far mancare spirito di squadra e sacrificio, tutte cose che ci hanno portato a fare questo campionato. Se ci mettiamo ancora di più, ci toglieremo grandi soddisfazioni”
"Oggi una delle migliori atmosfere da quando sono qui? Nelle ultime due partite soprattutto è stata bellissima ed importante per noi, quando il pubblico è così ci dà solo che una mano a dare qualcosa in più per vincere. A Napoli sono da tanti anni, mi sono sempre trovato bene, non vedo nessun problema per il futuro e giocare partite così , in questo stadio, è un grande orgoglio. Non vedo problemi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA