Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, fuoco e fiamme dopo Verona: minacciato il pugno duro nei confronti della squadra

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul momento non positivo in casa Napoli. Secondo il quotidiano, il presidente Aurelio De Laurentiis ha minacciato di usare il pugno duro in caso di atteggiamento indolente della squadra. CLICCA...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul momento non positivo in casa Napoli. Secondo il quotidiano, il presidente Aurelio De Laurentiis ha minacciato di usare il pugno duro in caso di atteggiamento indolente della squadra.

De Laurentiis, minacciato il pugno duro nei confronti della squadra

 Aurelio De Laurentiis (Photo by Getty Images)

La tensione si è alzata alle stelle, dopo la bufera scatenatasi nell’immediato post gara di Verona, con De Laurentiis che ha fatto fuoco e fiamme contro il tecnico Rino Gattuso e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Poi il presidente è tornato sereno e ha voluto trasmettere lo stesso sentimento mercoledì al gruppo squadra nel ritiro che ha preceduto i quarti di Coppa Italia contro lo Spezia. Toni cordiali, quelli del patron nel corso della cena, ma anche la minaccia del pugno duro se i calciatori dovessero ripetere lo stesso atteggiamento indolente visto lo scorso anno con Ancelotti in panchina.