Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

CALCIOMERCATO LIVE – UFFICIALE, Cutrone al Valencia. Il Bologna sonda Martinez. Genoa, si riapre la pista Niang

Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per...

Redazione

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di domenica 31 gennaio.

Calciomercato live, le principali notizie

22.45 - Cutrone al Valencia. La società spagnola ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante ex Fiorentina, che arriva in prestito sino a fine stagione dal Wolverhampton.

22.00 - La Lazio e Silvio Proto si separano. È stata infatti annunciata la risoluzione consensuale del contratto tra il club e il portiere belga. Lo riporta Sportmediaset.

21.30 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna starebbe facendo passi avanti per Roger Martinez, bomber colombiano, classe ‘94 attualmente in forza al Club America.

19.00 - Jayden Braaf, classe 2002, è in volo per l'Italia per sostenere le visite mediche con l'Udinese. Il calciatore arriva dall'Under-23 del Manchester City. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

17.45 -Ounas-Crotone, la scelta spetta al giocatore. È lo stesso ds del Napoli, Riccardo Giuntoli, a rivelare l'indiscrezione ai microfoni di Sky Sport: "Ounas accetterà Crotone? Stiamo valutando delle cose. Il ragazzo ci ha chiesto un po' di tempo prima di accettare, credo sia anche lecito. Il Cagliari ha cambiato modulo, sono arrivati calciatori importanti. Noi vorremmo giocasse di più, per questo stiamo provando a spostarlo".

16.00 - Niang-Genoa, trattativa riaperta. Oggi dopo la partita contro il Crotone i dirigenti rossoblù torneranno a parlarne col Rennes, sperando di arrivare alla fumata bianca. Lo riporta Tuttomercatoweb.

15.00 - Genoa, Lerager addio? Secondo quanto riferito da TMW, continua senza sosta la trattativa tra Brentford e Genoa: il club inglese vorrebbe ottenere il centrocampista in prestito gratuito, mentre il Grifone chiede un prestito oneroso, in ambedue i casi con diritto di riscatto.

14.00 - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Sami Khedira ripartirà dalla Germania. Il centrocampista tedesco questa mattina a Berlino svolgerà le visite mediche per conto dell'Hertha e poi firmerà un contratto fino a giugno 2023.

12.00 - Si chiude la saga Joshua Zirkzee. Il giocatore passa dal Bayern Monaco al Parma in prestito con diritto di riscatto. Lo ha confermato il diretto interessato al quotidiano tedesco Bild.

11.00 - Viktor Kovalenko, trequartista 24enne dello Shaktar Donetsk, è atteso questa mattina in Italia per svolgere le visite mediche e apporre la firma sul contratto per  diventare un nuovo calciatore dell'Atalanta. Il calciatore era in scadenza di contratto, ma il club orobico ha pagato un indennizzo di circa un milione di euro per avere il calciatore in questa sessione di mercato. Lo riporta Sky Sport.

10.00 - Il Crotone ha trovato nelle ultime ore un accordo con il Napoli per il prestito fino a giugno di Adam Ounas, ma attende la risposta dell’esterno ora in prestito a Cagliari. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

9.00 - Il Genoa pensava di avere in pugno Niang per sostituire Scamacca, ma l'affare si è complicato. Preziosi ora spera in un’apertura di Gasperini per il prestito di Lammers ma è dura. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

8.00 - Il Parma è vicino al talento del Bayern Monaco, Joshua Zirkzee. L'accordo prevede un prestito con opzione a 15 milioni di euro. Il giocatore ha spinto con i bavaresi per liberarlo e partire verso l’Italia per visite e firma. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.