estero
Telenovela Messi/Barcellona: per la Liga Messi pagherà la clausola risolutiva in caso di rescissione
Messi non è libero di firmare con un’altra squadra Lo ha appena comunicato la Liga, Lionel Messi dovrà pagare la clausola di rescissione presente nel suo contratto se vorrà lasciare il Barcellona, sostenendo dunque la tesi del Barça...
Lo ha appena comunicato la Liga, Lionel Messi dovrà pagare la clausola di rescissione presente nel suo contratto se vorrà lasciare il Barcellona, sostenendo dunque la tesi del Barça nella controversia sul contratto del calciatore.
Secondo quanto si legge su FanPage.it, l'organizzazione calcistica nazionale spagnola ha analizzato il contratto dell'attaccante, a seguito delle informazioni contraddittorie emerse nei giorni scorsi, e ha concluso che il legame di Messi con il Barcellona è ancora in vigore e, quindi, non gli darà il transfert al calciatore qualora la clausola, che il club catalano sostiene essere di 700 milioni di euro, non venisse pagata in anticipo.
Il calciatore sostiene invece di essere libero e di non avere più un contratto in vigore e, quindi, ha deciso di non presentarsi oggi ai test fisici del club blaugrana e di recarsi domani al primo allenamento di Ronald Koeman .
© RIPRODUZIONE RISERVATA