Milik dice sì alla Roma, distanza con il Napoli: cifre e contropartite

di Redazione
Milik, il messaggio

Arek Milik verso Roma. Il numero 99 del Napoli, in rotta con società e tifosi azzurri, ha capito che la Juventus non si farà più viva e cerca un’altra squadra. L’offerta giallorossa si avvicina molto alle sue richieste e potrebbe rivelarsi la scelta migliore in questo momento. Il rischio concreto ad attendere i bianconeri era una stagione intera in tribuna vissuta come un fuori rosa. Il Corriere dello Sport oggi in edicola rivela il sì alla Roma e fa il punto sulla trattativa con il Napoli.

Roma – Napoli, cifre e contropartite per Milik

Foto SSCN

“Al momento tra le due società c’è qualche distanza dovuta alle richieste degli azzurri, che vorrebbero 15 milioni cash più Cengiz Ünder e Alessio Riccardi. La Roma è disposta a offrire come conguaglio i soldi che ricaverà dalla cessione di Dzeko alla Juve. Fienga aveva proposto anche altri due giovani, Coric e Antonucci, che però non rientrano nei piani di De Laurentiis”.

Le richieste dell’attaccante

“Milik ha aspettato la Juve fino a pochi giorni fa ma quando ha capito che il club bianconero ha virato su Dzeko ha dato un’importante apertura alla Roma. Sui numeri bisognerà ancora trovare l’accordo, il centravanti polacco chiede cinque milioni di euro, il club giallorosso finora è disponibile a salire fino a quattro e mezzo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy