Under al Leicester, tutto fatto: visite mediche nelle prossime ore

Cangiz Under sarà un nuovo calciatore del Leicester. Tutto fatto per l’estero turco della Roma, che nelle prossime ore volerà in Inghilterra per le visite mediche con il nuovo club. A riferirlo è Sky Sport. Il Napoli lo ha seguito da vicino nelle ultime settimane, soprattutto trattando con il club giallorosso per Arek Milik. Poi il dietrofront azzurro e la trattativa si è risolta in un nulla di fatto. Gattuso punterà in quella posizione del campo su Hirving Lozano, protagonista di ottime prestazioni nelle amichevoli pre-campionato.

Under al Leicester, tutto fatto: le cifre

ROME, ITALY – FEBRUARY 23: Cengiz Under with his teammate Henrikh Mkhitaryan of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and US Lecce at Stadio Olimpico on February 23, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Under si trasferirà in Premier League con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un affare da 27 milioni di euro totali: 3 per il prestito, 24 per il riscatto. Un’operazione che finanzierà l’acquisto di Milik: l’accordo con il Napoli è stato trovato, ma il calciatore prende ancora tempo. Appena il 99 polacco dirà sì all’offerta giallorossa, Edin Dzeko riceverà il via libero per il tanto atteso trasferimento alla Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy