Il Tempo – Milik non si può permettere un anno in panchina, nessuno paga quanto la Roma

Il Tempo – Milik non si può permettere un anno in panchina, nessuno paga quanto la Roma

di Redazione
Milik, le ultime sul rinnovo

Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto sul caso Milik. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“L’agente Pantak è sbarcato a Fiumicino, al momento non è a Trigoria dove sono i Friedkin. Non so se è atterrato qui soltanto perché non c’erano voli diretti per Napoli e quindi ha dovuto fare scalo qui. So che al pomeriggio la Juventus potrebbe liberare il 99 azzurro, l’ultimo step che manca alla trattativa impostata tra Roma e Napoli”. 

Da Roma – Milik deve decidere entro oggi

Milik Roma
NAPLES, ITALY – JULY 19: Fabian Ruiz and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 1-1 goal scored by Arek during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on July 19, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Credo che entro oggi vada presa una decisione, anche perché sabato comincia il campionato e bisogna trovare una quadra. La Juventus aspetta Dzeko fino a venerdì, dopodiché virerà su Giroud: capiremo oggi in maniera definitiva se Milik arriverà alla RomaNon credo che il polacco si possa permettere un altro anno in panchina al Napoli, credo che alla fine accetterà la proposta della Roma. Persone vicine al calciatore stanno cercando di spingerlo altrove, ma nessuno arriva a pagare Milik quanto la Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy