Arkadiusz Milik sembra sempre più vicino alla Roma, ormai si è agli ultimi dettagli da limitare nel contratto. Intanto il calciatore ha chiesto 48 per rifletterci ma le sensazioni sono positive: con ogni probabilità il polacco vestirà la maglia giallorossa.
Milik-Roma, contratto con tanti bonus: due Primavera nell’affare

Tra la Roma e Arkadiusz Milik sembra ormai fatta. Il calciatore ha chiesto 48 ore di tempo prima di deliberare la propria scelta, ma con ogni probabilità il polacco sarà un nuovo calciatore della squadra capitolina. Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, abbondano i bonus nell’accordo siglato tra Roma e Napoli. Oltre ai 18 milioni di euro fissi, il club partenopeo intascherà altri 5 milioni appena la Roma conquisterà 1 punto nel 2021. Altri 4 milioni invece sono legati alle reti del polacco: ben 1 milione di euro ogni 10 reti del numero 99. A ciò va aggiunto che Aurelio De Laurentiis potrebbe incassare ancora un altro milione di euro se la società romana dovesse vendere l’attaccante nei prossimi 5 anni.
Inoltre nell’affare potrebbero essere inseriti anche due giovani della Primavera della Roma: si tratterebbe di Bouah e Bove. I due, nel caso, entrerebbero nella trattativa per questioni di bilancio. Infine l’agente è atteso a Trigoria tra oggi e domani per limare gli ultimi dettagli e chiudere.
- Login o Registrazione