Il Napoli arriva in ritiro a Castel di Sangro | VIDEO CN1926

Il Napoli è appena arrivato a Castel di Sangro, dove effettuerà il ritiro di preparazione in vista della prossima stagione. Presente anche il Sindaco per accogliere gli azzurri. Già nel pomeriggio la squadra scenderà in campo per il primo allenamento: i posti a disposizione per i tifosi sono andati tutti esauriti nel giro di pochissime ore, come abbiamo raccontato ieri (clicca qui per leggere).

Il Napoli arriva in ritiro a Castel di Sangro

Di seguito l’elenco completo dei convocati azzurri per il ritiro: out il terzo portiere Orestis Karnezis, in partenza. Assente anche il nuovo acquisto Petagna, positivo al Covid e costretto all’isolamento domiciliare di due settimane. C’è invece Arek Milik, il cui futuro resta tuttora un’incognita. Sospeso tra Juventus e Roma, l’attaccante polacco rischia di vivere una stagione da separato in casa a Napoli. A quel punto il suo agente dovrà cercare al più presto una soluzione all’estero per non perdere un intero campionato.

Portieri: Ospina, Meret, Contini.
Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto.
Centrocampisti: Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski.
Attaccanti: Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Due le amichevoli da disputare nella cornice abruzzese di Castel di Sangro:
– Venerdì 28 agosto: triangolare Napoli-L’Aquila-Castel di Sangro (ore 17.30)
– Venerdì 4 settembre: Napoli-Teramo (ore 17).

Il 4 settembre è la data di chiusura del ritiro, nelle settimane successive gli azzurri riprenderanno ad allenarsi regolarmente al centro sportivo di Castel Volturno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy